Trachite

Piastrelle quarzite multicolor
Aprile 12, 2019

Trachite

Qualora vogliate che la vostra pavimentazione sopporti i periodi di pioggia eccessivi e l'effetto negativo che potrebbe avere l'umidità, le piastrelle in trachite o la lavorazione in palladiana rappresentano le soluzioni ideale che potrete sfruttare contattando la nostra impresa SAR Pavimenti, che vi offre questo tipo di soluzione. Tale pietra è infatti adatta a questo genere di situazioni e grazie alla nostra accurata lavorazione voi avrete la certezza di possedere un pavimento dalla lunga durata in grado di rispondere ottimamente alla vostra esigenza di possedere una superficie che non subisce alterazioni sia sul fronte resistenza che su quello cromatico.

Testimonianze

  • Cristina
    Pavimentazione di prima qualità realizzata con pietre resistenti e lucenti che danno quella vivacità alla zona esterna della mia abitazione. Grazie all'impresa SAR Pavimenti finalmente posso sostenere di avere una superficie perfetta che riesce a entusiasmarmi ogni volta che mi fermo a osservarla.
    Cristina
  • Simone
    Pavimento realizzato con pietre lavorate con cura affinché la resistenza della stessa pavimentazione potesse raggiungere dei livelli realmente elevati. Oggi il pavimento della mia proprietà si contraddistingue per essere originale e piacevole da vedere sotto ogni aspetto, nonché per una qualità che supera di gran lunga i pavimenti delle proprietà dei miei vicini.
    Simone

Mettiti in Contatto con SAR Pavimenti !